Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez: ?Stoner in Honda andava forte, ma era a un secondo da me?
Io lo vedevo sto povero Pilota cercare di far Curvare un Camion, che per fortuna sul Dritto Andava ...
E' dal 2007 che sapevo chi era Stoner ... (e gi? prima in 250 con moto scasse)
Mentre qualcuno non ha ancora capito oggi chi era Preziosi
Il Bimbo ? fortissimo, ma non come dicono i numeri ... del 2014 in particolare
Quella Moto l'hanno vista gli Alieni e hanno detto che era Aliena pure per loro
Tant'? che DP nel '15 ha continuato ad usare la 14, e rimesso in forma ha fatto un ottimo finale ...
Cmq i veri valori si vedranno se Ducati e Suzuki moteranno ...
Altrimenti nella gara che fai schifo fai 3? o 4? lo stesso
EDIT: certo che non me la prendo, io sfottevo ReLuca (che ? Ing. o quasi ...)
Ancora sto pi? dalla parte del "quasi" per cui il tuo sfott? vale solo a met?
Io lo vedevo sto povero Pilota cercare di far Curvare un Camion, che per fortuna sul Dritto Andava ...
E' dal 2007 che sapevo chi era Stoner ... (e gi? prima in 250 con moto scasse)
Mentre qualcuno non ha ancora capito oggi chi era Preziosi
Il Bimbo ? fortissimo, ma non come dicono i numeri ... del 2014 in particolare
Quella Moto l'hanno vista gli Alieni e hanno detto che era Aliena pure per loro
Tant'? che DP nel '15 ha continuato ad usare la 14, e rimesso in forma ha fatto un ottimo finale ...
Cmq i veri valori si vedranno se Ducati e Suzuki moteranno ...
Altrimenti nella gara che fai schifo fai 3? o 4? lo stesso
EDIT: certo che non me la prendo, io sfottevo ReLuca (che ? Ing. o quasi ...)
mah, per me resta quasi impossibile capire certe cose dalla TV. o meglio, capirle senza essere un ingegnere o un pilota del motomondiale.
Io sono tirocinante ing (navale quindi di motori e aerodinamica non capisco un *****) e capisco che certe cose se non le hai disegnate o guidate non le puoi capire
C'? chi sta in piedi sul divano, chi guarda i Piloti ... eppoi chi guarda le MOTO
Non c'? nessuna universit? che pu? insegnarti certe cose ...
Ma se fossimo insieme a guardare un GP col rewind, potrei fartele vedere anche a te
La Ducati '07 era Inferma, e si vedeva pure Stoner che al posto di Guidarla cercava di tenerla ferma ...
La Ducati 11-12 con VR, vedevi le Dinamiche di un Harley quando tenti di tirare ...
Le Honda vedi cose impossibili che dovrebbero cadere invece non lo fanno ...
anzi solitamente manco perdono strada dopo un errore ...
Se ti consola alle volte si vede pure BM metterci del suo a riprenderla
Che bravo :gaen: Allora sappi che le Honda 93 e 26 vanno il "Doppio" di qualsiasi altra Moto
Veloci come Ducati, ma Honda ACCELERA pi? forte ...
Poi avevano un Elettronica da far invidia alla NASA, ora piangono gne gneee perch? uguale a tutti ...
Bene per uno che pensa che tutte le MotoGp siano UGUALI ...
Ora puoi farti un Idea del perch? un Bimbo dal grande Talento, ha vinto come un Marziano Quest'anno torner? sulla Terra, e a volte finir? su Marte
Aridajjjjeeee...sei un disco rotto...tic tac tic tac tic tac...quella sottolineata la segniamo...sai mai che durante il mondiale valga la pena di ricordare le tue perle di saggezza predittrici...sei un po' come l'oroscopo...o l'oroSCOPONE? O magari vali tanto quanto un polimorfismo funzionale...sai di quelli che predicono l'esito terapeutico? "Cosa ? lei, ah si...genotipo GG...prevedo che questa cura la far? guarire al 70%" buahahahahahahah cmq come dice Alaska almeno sei divertente...i cervelloni, quelli seri, lo sono molto meno...stregoni uguali ma anche troppo seriosi
C'? chi sta in piedi sul divano, chi guarda i Piloti ... eppoi chi guarda le MOTO
Non c'? nessuna universit? che pu? insegnarti certe cose ...
Ma se fossimo insieme a guardare un GP col rewind, potrei fartele vedere anche a te
La Ducati '07 era Inferma, e si vedeva pure Stoner che al posto di Guidarla cercava di tenerla ferma ...
a mio avviso tutti dovrebbero andare a rivedersi, nell'ultima stagione di casey in Honda, proprio la gara dove si infortun? alla caviglia.
La moto in quel frangente era andata ormai ma lui cazz.o ha continuato a darci il gas e a momenti la riprendeva...
un altro pilota, con quella dinamica, lo ritrovavano dentro la cabina di regia.
Casey, come manico, N1.
Comunque il tempo ? galantuomo...
marquez non ha mai corso in inferiorit? tecnica...
chi dice che lo scorso anno avesse una moto inferiore, dovrebbe essere corretto: la moto se l'? scelta lui cellando completamente.
Con DP di nuovo arruolabile ha ripreso ad andare. Stoner ha vinto con tutto... PERSINO CONTRO IL SUO INGEGNERE CHE HA FATTO DI TUTTO PER SBATTERLO IN TERRA!
a mio avviso tutti dovrebbero andare a rivedersi, nell'ultima stagione di casey in Honda, proprio la gara dove si infortun? alla caviglia.
La moto in quel frangente era andata ormai ma lui cazz.o ha continuato a darci il gas e a momenti la riprendeva...
un altro pilota, con quella dinamica, lo ritrovavano dentro la cabina di regia.
Casey, come manico, N1.
Comunque il tempo ? galantuomo...
marquez non ha mai corso in inferiorit? tecnica...
chi dice che lo scorso anno avesse una moto inferiore, dovrebbe essere corretto: la moto se l'? scelta lui cellando completamente.
Con DP di nuovo arruolabile ha ripreso ad andare. Stoner ha vinto con tutto... PERSINO CONTRO IL SUO INGEGNERE CHE HA FATTO DI TUTTO PER SBATTERLO IN TERRA!
suvvia, non esageriamo.
Stoner come tutti ha i suoi talloni di Achille.
Lo perseguita imho una serie di dicerie. Quando era in Ducati lo sottostimavano dicendo che vinceva per le gomme (nel Mondiale qualche merito le Bridgestone le avevano di certo), per l'elettronica, per il motore, per la benzina nel telaio e via discorrendo. Ora lo sbilanciamento ? nel senso opposto... e vincerebbe pure con un triciclo. Imho manca un po' di equilibrio. Ma l'equilibrio non aiuta a vendere n? giornali n? autobiografie
Pi?pelo ... se proprio vuoi quando parlo di Moto posso passare per il prof in cattedra ...
Ma se parlo di Piloti mi diverto come fate voi, e pure se parlo di Bimbi Bombo
Cmq teniamole entrambe le PERLE che cos? poi vediamo
Se qualcuno pensa che BM ripeta il 2014 lo scriva ...
io credo che non ripeter? il 2013 ...
Ma spero solo che non ripeta il 2015
Io tra Sepang e PI non ho visto i miglioramenti che dicono ...
Ok nella classifica dei Best a PI ? 2? incollato al 1?, mentre a S era 3? distaccato ...
Ha cmq mantenuto l'altalenanza di tempi e la 4a posizione nel "passo" ...
Poi le speranze son le ultime a moire
Pi?pelo ... se proprio vuoi quando parlo di Moto posso passare per il prof in cattedra ...
Ma se parlo di Piloti mi diverto come fate voi, e pure se parlo di Bimbi Bombo
Cmq teniamole entrambe le PERLE che cos? poi vediamo
Se qualcuno pensa che BM ripeta il 2014 lo scriva ...
io credo che non ripeter? il 2013 ...
Ma spero solo che non ripeta il 2015
Io tra Sepang e PI non ho visto i miglioramenti che dicono ...
Ok nella classifica dei Best a PI ? 2? incollato al 1?, mentre a S era 3? distaccato ...
Ha cmq mantenuto l'altalenanza di tempi e la 4a posizione nel "passo" ...
Poi le speranze son le ultime a moire
io un miglioramento netto l'ho visto, ma era anche inevitabile visto il livello di Sepang.
non lo vedo personalmente favorito per il mondiale come negli anni passati. mi sembra che la Yamaha si sposi meglio alle Michelin... e probabilmente anche al nuovo SW
Marc Marquez ? quello che nei racing game mette Traction control: ON - brake assist: ON - Steering help: ON ... tutto gli aiutini on e poi apre la manetta al max riuscendo a fare cose impossibili per la fisica.
Detto dagli stessi tecnici HONDA che ama questo tipo di approccio, mica da Rospi o altri.
Se l'elettronica o qualcosa non ? ok .... 1 gara su 2 finisce al pascolo
Vabb? poi ? pinocchio ma questa ? un'altra storia
Marc Marquez ? quello che nei racing game mette Traction control: ON - brake assist: ON - Steering help: ON ... tutto gli aiutini on e poi apre la manetta al max riuscendo a fare cose impossibili per la fisica.
Detto dagli stessi tecnici HONDA che ama questo tipo di approccio, mica da Rospi o altri. Se l'elettronica o qualcosa non ? ok .... 1 gara su 2 finisce al pascolo
Marquez: ?Stoner in Honda andava forte, ma era a un secondo da me?
Lo so lo so...buona non saprei ma in compagnia di sicuro 😉 comunque lo sai che scherzo no? Se non ci perculiamo un po' che divertimento c'?? La citazione di Luca ? un capolavoro
Invece rileggevo Sgumma e
Traction Control ... tutti sappiamo cos'? ...
Brake Assist ... n'ABS da turista col nome rancin
MA lo Steering Help what the hell is this
Letterale: Quale inferno ? questo ?
Crusca: Che diavoleria sarebbe questa ?
Italiano: Chemminkya ? ?
OK "Aiuto allo Sterzo" ... ma ? solo sulla pleistescion o na robba vera
Perch? se VERA, non riesco ad immaginare come sia il meccanismo di funzionamento ...
Eppoi sarebbe Bizzarro scoprire che la Honda ? veramente guidata ASIMO
EDIT SERIO: i miei complimenti a BM per la guida sono proprio su come sa utilizzare lo Sterzo !!!
Marc Marquez ? quello che nei racing game mette Traction control: ON - brake assist: ON - Steering help: ON ... tutto gli aiutini on e poi apre la manetta al max riuscendo a fare cose impossibili per la fisica. Detto dagli stessi tecnici HONDA che ama questo tipo di approccio, mica da Rospi o altri.
Se l'elettronica o qualcosa non ? ok .... 1 gara su 2 finisce al pascolo
Davvero, posti una fonte? Mi sa tanto di cazzata inventata di sana pianta
Comment